Il 22 dicembre 2020 dalle 17:00 alle 19:00 i referenti di alcuni tra gli istituti superiori di secondo grado della Provincia di Livorno si metteranno a disposizione dei genitori degli alunni delle classi terze per presentare la propria scuola e per rispondere a eventuali quesiti.

Visite: 332

Dal 14 al 18 dicembre 2020 l'ITIS Galileo Galilei di Livorno terrà una serie di laboratori online destinati agli alunni delle terze medie. Ciascun indirizzo della scuola sarà oggetto di un laboratorio specifico della durata di circa mezz'ora. Per il programma degli incontri visionare la locandina in basso.

Le prenotazioni saranno attive fino al primo pomeriggio del giorno precedente al laboratorio. Per registrarsi collegarsi al presente link.

Visite: 365

• 14 novembre, ore 15-18
  • 19 dicembre, ore 15-18
  • 17 gennaio 2021, ore 10-13

Prenotazioni.

Sarà possibile prenotare una videoconferenza con la responsabile dell'orientamento compilando il seguente form:  MODULO APPUNTAMENTO.

Per eventuali problemi o per ulteriori informazioni, contattare la prof.ssa Mariella Di Lisio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 178

OPEN DAY ONLINE

Sabato 5 DICEMBRE DALLE ORE 15 ALLE 17
PRIMO TURNO: 15/16 – IN CONTEMPORANEA –  Liceo Artistico –  Agrario –  ITE AFM /SIA
SECONDO TURNO: 16/17 – IN CONTEMPORANEA – Professionale –  ITE Turismo

Sabato 9 GENNAIO DALLE ORE 15 ALLE 17
PRIMO TURNO: 15/16 – IN CONTEMPORANEA –  Professionale –  ITE Turismo –
SECONDO TURNO: 16/17 – IN CONTEMPORANEA – Liceo Artistico –  Agrario – ITE AFM/SIA

Per informazioni circa l'I.S.I.S.S. POLO CATTANEO di Cecina: link.

Brochure informativa.

Visite: 182