Si comunica ai genitori degli alunni interessati che, a seguito della proroga del termine iscrizioni, la data della prova attitudinale prevista per il 16 febbraio è rinviata a data da destinarsi.
Seguirà ulteriore avviso con organizzazione dettagliata.
Con l’occasione, si ribadisce che l’Istituto Comprensivo G. Bartolena è pienamente convinto che lo studio di uno strumento musicale è una preziosa possibilità di crescita personale per ogni alunno/a, per potenziare le proprie capacità espressive ma anche per sviluppare principi di sana socializzazione e convivenza attraverso le esercitazioni con l’orchestra che si formerà.
Per tale motivo, le famiglie che avessero già inoltrato la domanda di iscrizione senza aver scelto l’indirizzo musicale (per gli strumenti pianoforte, chitarra, percussioni, e tromba), ma che volessero integrarla e/o modificarla con la scelta di tale opportunità aggiuntiva, hanno tempo fino alla chiusura delle iscrizioni per farlo, contattando la segreteria al n. 0586/588711 per i necessari chiarimenti.
0